Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

mercoledì, maggio 07, 2008

"Assaporare" l'Australia

Questo post e' dedicato a tutti coloro che non vivono in Australia ma che provano un profondo interesse per questo continente e sono desiderosi di conoscere meglio il suo stile di vita e gli argomenti di piu' grande attualita'.
Il governo australiano finanzia la piu' grande Agenzia Giornalistica al mondo a sostegno delle varie comunita' linguistiche volta a promuovere il multiculturalismo e l'informazione globale.
Sto' parlando della SBS che ovviamante ha anche una sezione tutta italiana con due programmi radiofonici di attualita' al giorno (8:00am e 6:00pm).
6b67a0fc67dbca0cf79c40f91c622e60.jpgLe trasimissione sono molto ben articolate con argomenti a 360 gradi che riguardano prevalentemente l'Australia.
Qui arriva il bello............ tutti i programmi radiofonici possono riessere ascoltati via podcasting (internet) nelle successive 24 ore cliccando sul sito Radio SBS.
Lo consiglio vivamente a tutti!

Commenti

Ciao Christian,
da tempo leggo i tuoi preziosi commenti su questo blog, grazie per le informazioni che dai, adesso mi attiverò per poter ascoltare questi programmi radiofonici che suggerisci.
Anch'io ho competenza nel campo del giornalismo, e ti chiedo di sapere se è possibile collaborare da qui (Italia) per qualche rubrica all'interno di questi programmi radiofonici, nel senso: posso provare a propormi? Oppure sai se ci sono riviste o altro che riguarda l'informazione che propone collaborazioni a italiani? O come funziona il giornalismo lì in AU?
Ho una buona conoscenza della lingua, da circa due anni vivo all'estero (Inghilterra e America) e in Italia sono giornalista/pubblicista e collaboro con piccole testate locali.
Cheers
Mariarosa

Scritto da: Mariarosa | mercoledì, maggio 21, 2008

Ciao Mariarosa
ti consiglio di contattare Marco Lucchi o Max Civili della SBS; sono simpaticissimi e disponibilissimi. Io ho presentato il mio blog all Radio SBS (il mio lancio ufficiale).
Digli pure che ti mando io.
In bocca al Lupo.
Christian

Scritto da: per Mariarosa | mercoledì, maggio 21, 2008

I commenti sono chiusi.