Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

giovedì, ottobre 02, 2014

Visti per Emigrare in Australia

provaprova

Rimango sempre sorpreso quando leggo nei vari gruppi di facebook tutte le Q&A riguardanti i Visti. Non capisco come ci si possa affidare a persone che poco si conoscono e che non sono professionisti del settore per avere risposte su questioni cosi' delicate.

Come detto centinaia di volte, chiedete in giro e fate pure domande, ma confermate sempre quanto sentito dire con le fonti Governative, in primis il sito www.immi.gov.au

images.jpgDovete avere chiaro in mente che la prima sfida da vincere per chi vuole rifarsi una vita in Australia e' quella dei VISTI. Inizialmente la materia puo' sembrare molto complicata e di difficile lettura ma vi posso garantire che il Governo Australiano sta facendo tutti gli sforzi possibili per rendere questa materia alla portata di tutti.

Fra i vari siti Governativi ne ho trovato uno che risponde a tutte le vostre domande e che con semplici risposte a filtro vi indichera' quale e' il sito piu' indicato o disponibile per le vostre circostanze.

Il sito si chiama Visa Wizard e' semplicissimo da usare e riuscira' a chiarirvi molti dubbi.

Vi e' anche un modulo per richiedere informazioni in italiano: RICHIEDI INFORMAZIONI