Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

venerdì, maggio 03, 2013

Con questo post posso chiudere Baracca e Burattini

Nei miei 10 anni di permanenza in Australia ho conosciuto molti giovani italiani impegnati ad aiutare i propri connazionali a rifarsi una vita in Downunder.
 
Fra tutti quelli che hanno fatto e continuano a fare moltissimo vi e' sicuramente la mitica Nazarena di Bell'Australia.
image_1367541092372031.jpg
 
Preparatissima, puntuale, disponibile e bella (il che non guasta - vedasi foto) non e' mai avara di suggerimenti o consigli ed e' una risorsa inesauribile di links, contatti ed indirizzi.
 
In tutti i suoi anni in Australia ha raccolto molte informazioni che sono state messe in un unico sito disponibile al pubblico chiamato: BellAustralia
 
Credo che questo sito tratti veramente tutti, ma proprio tutti, gli argomenti che interessano agli italiani alle prime armi in Australia.
 
Grazie Mitica Nazarena!!!

Commenti

Buon giorno. Sarei felicissimo di coronare il sogno di lavorare in Australia come Driver di Road trai. Purtroppo non conosco l'inglese.

Scritto da: Valerio Gattei | venerdì, maggio 03, 2013

Non so chi sia sta Nazarena ma la gente che fa niente per niente non mi ha mai convinto!

Scritto da: Roberto De Blasi | lunedì, maggio 20, 2013

Sono stato in Australia per sei mesi ma voglio ritornati per sempre . Ho 46 anni che faccio?

Scritto da: Gianni vivera | venerdì, maggio 31, 2013

Nei link Nazzarena dice che si puó aprire un conto corrente gratuitamente e poter trasferire soldi online dall'Italia, ho contattato Mariangela e mi ha risposto che il conto posso aprirlo, costa 4$ al mese e non posso avere "l'homebanking" finché sono in Italia...
Quindi che senso ha creare disinformazione?

Scritto da: Ronny | venerdì, luglio 26, 2013

I commenti sono chiusi.