Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

domenica, aprile 21, 2013

Guida per Emigrare in Western Australia

Un'Associazione irlandese ha redatto una guida utilissima e dettagliatissima su come emigrare nel Western Australia.

Tale guida e' stata scritta per gli irlandesi ma va benissimo anche per tutti gli italiani interessati ad emigrare in questa specifica parte d'Australia.

E' un opuscolo informativo di 38 pagine, redatto da alcuni volontari dall’Associazione Irlandese Claddagh, che contiene informazioni su tutto ciò che i potenziali migranti hanno bisogno di sapere.

state-western_australia-006.jpgCome registrarsi presso il Dipartimento degli Affari Esteri, come acquistare l’assicurazione di viaggio prima di lasciare l’Irlanda, come iniziare la ricerca di un lavoro o un posto dove alloggiare al momento dell’arrivo.

Non mancano, infine, notizie dettagliate sul pagamento delle imposte, sul sistema di trasporto a Perth e su come funziona l’assistenza sanitaria.

Io l'ho letta e la consiglio a tutti voi: Moving to Western Australia

Commenti

ciao, complimenti per il blog!

ho sentito che per lavorare in ristoranti e hotel serve un certificato per serivire gli alcolici, ma non capisco se lo devono fare solo i camerieri oppure anche se si vuole lavorare in altri ruoli tipo receptionist...

Scritto da: melissa | domenica, giugno 02, 2013

anche io sono intenzionato ad andare nel west australia,nelle miniere sono un operatore di mezzi d opera,ho lavorato in cucina e manutentore d albergo,mi auguro di trovare al piu presto uno sponsor sto cercando contatti tramite agenzie,ma mi hanno detto di starci attenti ........,molte sono disoneste....

Scritto da: giuseppe anedda | sabato, giugno 15, 2013

cerco un impiego a perth......,ho sentito che lavorare in miniera e redditizio,in italia lavoro nel settore dei mezzi d opera da 9 anni......,devo solo trovare uno sponsor.

Scritto da: giuseppe anedda | sabato, giugno 15, 2013

I commenti sono chiusi.