Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

domenica, giugno 03, 2012

Business Visa

Molte persone mi scrivono con l'interesse di aprire un'attivita in Australia come valida alternativa per ottenere il Visto permanente.

Tale visto, a mio avviso, e' quasi inaccessibile in quanto richiede che la persona che fa domanda (con eventualmente il partner sentimentale) abbia avuto un business di discreto successo in Italia e che sia disposta a trasferire in Australia la modica cifra di AUD$800,000 + AUD$100.000.

Tutti i dettagli nel seguente file Business Owner Subclass 160

inernational_business.jpgIl file serve solo a darvi un'idea di massima per capire se piu' o meno rientrate nei requisiti richiesti. Come al solito consiglio poi di avvalersi delle fonti superufficilali governative, in primis il sito www.immi.gov.au

Se ritente di avere una buona BUSINESS IDEA ma non avete capitali, tempo od i requisiti richiesti per trasferirvi in Australia mandatemi una email a christian.antonini@live.com.au sono in contatto con una serie di investitori italo-australiani che mi hanno sempre espresso il desiderio di sostenere nuove attivita' proposte da imprenditori italiani.

 

Commenti

ciao! il tuo blog è davvero molto utile. Volevo chiederti una cosa, mi scusa già da prima se questa domanda ti è già stata fatta, io ho 26 anni e tra pochi mesi mi laurerò in ingegneria aerospaziale dal tuo punto di vista onestamente se venissi li a fare un corso serio di inglese poi secondo te avrei possibilità di trovare lavoro nel settore ingegneristico? Anche un lavoro temporaneo tipo stage.
Grazie in anticipo!

Scritto da: lara | domenica, giugno 03, 2012

Ciao Lara
non essendo del settore non posso darti delle risposte attendibili. In linea di massima pero', a prescindere dal tipo di laurea, se non si ha una buona esperienza lavorativa alle spalle e' molto difficile trovare lavoro...... in fatto di stage ti consiglio di fare le tue dovute ricerche. Prova con http://www.internships.com.au ma ve ne sono molte altre.
A presto
Christian

Scritto da: per Lara | domenica, giugno 03, 2012

I commenti sono chiusi.