Business Visa (domenica, giugno 03, 2012)

Molte persone mi scrivono con l'interesse di aprire un'attivita in Australia come valida alternativa per ottenere il Visto permanente.

Tale visto, a mio avviso, e' quasi inaccessibile in quanto richiede che la persona che fa domanda (con eventualmente il partner sentimentale) abbia avuto un business di discreto successo in Italia e che sia disposta a trasferire in Australia la modica cifra di AUD$800,000 + AUD$100.000.

Tutti i dettagli nel seguente file Business Owner Subclass 160

inernational_business.jpgIl file serve solo a darvi un'idea di massima per capire se piu' o meno rientrate nei requisiti richiesti. Come al solito consiglio poi di avvalersi delle fonti superufficilali governative, in primis il sito www.immi.gov.au

Se ritente di avere una buona BUSINESS IDEA ma non avete capitali, tempo od i requisiti richiesti per trasferirvi in Australia mandatemi una email a christian.antonini@live.com.au sono in contatto con una serie di investitori italo-australiani che mi hanno sempre espresso il desiderio di sostenere nuove attivita' proposte da imprenditori italiani.

 

08:10 | Link permanente | Commenti (2) |  Stampa |  Facebook