Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

sabato, giugno 09, 2012

FAQs sull'Australia

Ho riunito in un PDF file le domande che piu' di frequente mi vengono poste nelle varie emails o postsFAQs sull'Australia Sono il frutto delle mia esperienza nell'assistere gli italiani in emigrare in Australia.

FAQ.pngLe risposte non hanno valore assoluto o da diktat ma sono solo il mio pensiero avvalorato da tante discussioni e confronti con altre persone.

Se a vostro avviso alcune domande/risposte chiave mancano o sono decisamente sbagliate vi pregherei di alimentare il dibattito e lo scambio di opinioni.

Commenti

Ottimo, è da un po' che cerco informazioni sull'Australia e devo dire che qui ne sto trovando molte e interessanti.
Continuo a sfogliare il blog e poi mi rifarò vivo!

Scritto da: Pier | mercoledì, luglio 04, 2012

io sono italiana laureata in lingue straniere ,mio marito e un ingegnere
meccanico molto in gamba e con una ventennale esperienza nel suo campo. cerchiamo lavoro dopo la grave crisi che ha colpito la GRECIA. SIAMO FORSE AI LIMITI , mio marito compie a giugno 50 anni ,ci hanno detto che bisogna trovare uno sponsor o datore di lavoro.
come possiamo fare? puoi aiutarci?

Scritto da: SANTA LA GRECA | venerdì, gennaio 11, 2013

I commenti sono chiusi.