Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

martedì, maggio 08, 2012

Fidarsi e' bene, non fidarsi e'.....

Questo post si riferisce all'Universo dei siti internet, facebook groups e blogs!!

Per fortuna o per sfortuna la rete rappresenta una fonte inesauribile di informazioni su tutto quello che puo' interessare. Anche in fatto di Australia vi e' una marea di informazioni e di persone pronte a darvi suggerimenti e direttive (me compreso).

Il mio consiglio vivissimo e' di ascoltare tutti ma non fidarsi di nessuno; non perché le persone sono maliziose, opportuniste o impreparate ma solo perché ogni situazione e' un caso a se.

Tutti vi danno consigli ma a volte le vostre informazioni non sono chiare o quello che si capisce non e' del tutto esatto, ecco allora che si danno informazioni sbagliate o non del tutto giuste.

trust.jpgE' con la vostra vita che state giocando ed il replay non e' un'opzione valida.

La legge sull'immigrazione australiana e' in continua evoluzione ma non e' esattamente "rocket science" come si dice nei paesi anglosassoni, cioè e' una cosa alla portata di tutti a patto che uno sia disponibile a sbatterci un po' la testa!!

Concludo dicendo, fidatevi solo delle fonti super Ufficiali e Governative, in primis il sito del Dipartimento di Immigrazione Australiana: www.immi.gov.au

 

I commenti sono chiusi.