Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

mercoledì, febbraio 15, 2012

I speak Italiano!

Uno degli errori che si possono fare navigando sulla rete e di limitarsi a ricerche in lingua italiana.

Probabilmente l'italiano rappresenta una infinitesima parte della marea di informazioni disponibili sulla rete.

Io ad esempio navigando su Google ho trovato un sito che offre free-assessment per chi vuole emigrare. Il sito si chiama National Visas e' fatto molto bene e fornisce moltissime informazioni utili gratuitamente.

outside-comfort-zone.jpgMoltissimi siti di Migration Agent forniscono informazioni semplici e chiare gratuitamente e sono decisamente un ottimo punto di parteza.

Oltre ai siti ufficiali non vi dimenticate di ricercare anche blogs, io ne ho trovato uno interessante chiamato Australian Visa Experts Blog

Come poter dimenticare facebook: Moving to Australia

Gli australiani chiamano questo processo, di muoversi su altri canali, in un modo molto chiaro ed esplicativo: "Step Out from your Comfort Zone".

Commenti

ciao sono mauriazio un 42 enne che dessidererebbe trasferirsi in australia che possibilita' ci sarebbero? ho la patente a b c d e cqc e mi piacerebbe condurre un autobus un camion qualsiasi cosa che concerne la guida in attesa di tua risposta porgo cordiali saluti ciao.

Scritto da: maurizio | mercoledì, febbraio 15, 2012

Ciao Maurizio
autisti sono abbastanza richiesti visto le immense distanze dell'Australia. Tieni a mente che l'inglese e' fondamentale perche' nessuno ti affidera' un mezzo se non riesce a comunicare chiaramente con te.
Credo che una delle poche vie sia di venire qui con lo sutdent VISA e cercare una sponsor....... devi fare un grande lavoro di ricerca prima di trasferirti. Leggi tutto il mio blog che fornisce molte informazioni. A presto, Christian

Scritto da: per Maurizio | giovedì, febbraio 16, 2012

I commenti sono chiusi.