Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

martedì, dicembre 13, 2011

Lavori Casual in Australia

Salve,

qui di seguito vi elenco alcuni siti su cui trovare lavori casual in Australia:

- www.backpackerjobboard.com.au

- www.thejobshop.com.au

- www.backpackerjobsaustralia.com.au

- www.daywork.com.au

- www.taw.com.au

art_casualwork-420x0.jpgPer questi lavori generalmente non e' richiesta molta esperienza e la conoscenza dell'inglese non deve essere perfetta.

Vi consiglio anche i giornali di quartiere a distribuzione gratuita che sono ricchi di offerte di lavoro causal.

 

Commenti

Salve, sono un orafo incastonatore di 50 anni e vorrei trasferirmi in Australia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Scritto da: Gianpiero | martedì, dicembre 13, 2011

Ciao Gianpiero,
contatta http://italiani-in-australia.blogspirit.com/archive/2011/11/21/finalmente-la-persona-giusta.html#comments

Scritto da: per Gianpiero | mercoledì, dicembre 14, 2011

anch io cerco qualsiasi lavoro anche in farm perche no si fanno sempre nuove esperienze call my +393487457024 happy christmas and happy new year

Scritto da: massimiliano | giovedì, dicembre 15, 2011

Salve mi chiamo maurizio ho 51 anni , faccio di professione l'artigiano "pavimenti e rivestimenti"il mio sogno e di andare lavorare in Australia vi lascio l'e-mail di mia figlia , qualcuno mi può aiutare. Grazie.

Scritto da: maurizio angelini | sabato, dicembre 31, 2011

Sono un tecnico frigorista ed elettricista, vorrei tanto trasferismi in Australia possibilmente a Sydney o Melbourne, vorrei sapere se cisono richieste per la mia specializzazione.
Grazie

Scritto da: giorgio | mercoledì, ottobre 03, 2012

salve,mi chiamo tripodi salvatore ho 63 ani,sono escavatorista,palista autista,cello esperienzza con tuti mezzi pesanti di oltre 40 ani,vorrei lavorare in australia,qualcuno mi po dire qualche cantiere che cercano operai di mezzi pesanti,vi lascio l'e-mail di mio cuniatto,grazzie

Scritto da: tripodi salvatore | lunedì, gennaio 07, 2013

caro Cristian,ti ringrazio del pensiero che ai avuto a scrivere questo messagio.Ti vengo a sugerire,che in questo periodo le imprese stanno chiudendo perche lo stato italiano in questo momento e asente per le imprese e stano falendo.Da qualche parte del mondo dobiamo cercare lavoro,o pensato al Australia,perche e una nazzione che sta crescendo e che cela 3 per cento di disocupazzione,cerco lavoro nelle miniere,fami sapere gentilmente se mi poi metere in contato con qualche miniera.GRAZZIE ANTICIPATAMENTE,AUGURI E DISTINTI SALUTI REGGIO CALABRIA SALVATORE TRIPODI

Scritto da: tripodi salvatore | mercoledì, gennaio 09, 2013

I commenti sono chiusi.