Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

mercoledì, luglio 09, 2008

Preparatevi a viaggiare nel tempo

Volete vivere un'esperienza unica ed indimenticabile? Volete viaggiare nel tempo? Volete conoscere la vera Australia?
Se le risposte sono si allora tenete a mente due parole: Indian Pacific.
Il viaggio epico dell'Indian-Pacific Express che in tre giorni e 4300 Km vi portera' da Perth a Sydney attraversando tutta l'Australia passando dall'Oceano Indiano a quello Pacifico. b0135f033e4e3874a08dc624fa4603f4.jpg
Nel viaggio passerete dalle coste australiane al profondo bush per finire nella vera savana/deserto australiano che rappresentano l'80% del territorio.
Farete tappa in numerose localita' piene di fascino dove il tempo si e' fermatob e dove potrete scoprire la vera anima di Downunder.
Tutte le informazioni sul sito dell' Indian Pacific
Buon viaggio!!

Commenti

In questi giorni sto leggendo "In un paese bruciato dal sole. L'Australia" e viene appunto raccontato questo viaggio in treno da Sidney a Perth. Mi ha subito affascinato l'idea e devo ringraziarti per il link utilissimo che arriva proprio a pennello ;)

Ancora 8 mesi e verrò anche io li a vivere, non vedo davvero l'ora!

Scritto da: luana | venerdì, luglio 11, 2008

Ciao Luana,
ottima scelta quel libro per capire in maniera simpatica l'Australia. Io l'ho letto prima di partire e poi l'ho riletto una volta rientrato e ti garantisco che è tutto vero!

Buon viaggio nella magica terra di Oz !
(per quanto ci vai? con una WH VISA?)

Scritto da: Carlo | venerdì, luglio 11, 2008

Parto con la speranza di trovare lavoro e star li 12 mesi con la possibilità di proroga fino a 24 ;)

Scritto da: luana | venerdì, luglio 11, 2008

ciao sono capitato qua dopo una ricerca su internet, volevo chiederti alcune info se uno vorrebbe andare a vivere in Australia. Immagino che già mille persone te lo abbiano chiesto, tu cosa consiglieresti?

Scritto da: francesco | venerdì, luglio 11, 2008

Ciao Francesco, provo a risponderti io che non sono andato a vivere in Australia, ma che per un certo periodo avrebbe voluto. La cosa migliore è consultare il sito ufficiale dell'immigrazione australiana e frequentare uno dei tanti blog e forum che ci sono in giro per la rete, qualche link lo trovi nel mio blog http://immigrazione-australia.blogspot.com/, attento peò che le informazioni contenute non sono più valide perchè il settembre scorso è cambiata la legge. Comunque per dirla in due parole, se non hai ancora compiuto i 31 anni puoi richiedere una Working Holiday VISA che ti permette di lavorare un anno, poi se sei fortunato trovi uno sponsor che ti permette di restare qualche anno in più, periodo durante il quale avvi il procedimento per il visto permanente se intendi restare per sempre.
Esistono molte altre strade, ma questa, se sei giovane, è sicuramente la migliore.

Scritto da: Carlo | sabato, luglio 12, 2008

Grazie mille, per le preziose info!!!

Scritto da: francesco | lunedì, luglio 14, 2008

Ciao,

mi chiamo Christian e ho 34 anni. Sono laureato in Scienze Naturali, ho un diploma di perito tecnico informatico e parlo e scrivo in inglese abbastanza bene. Tra le tante strade percorribili qual'è quella più indicata per trovare lavoro ed inserirsi nella società australiana?

Scritto da: Christian | martedì, luglio 22, 2008

Ciao, sono Carlo e volevo segnalarti che ho inserito un post e un link al tuo blog su http://italianiallestero.spazioblog.it/ e sarei contento se anche tu potessi inserire un link al mio blog.
Grazie.

Scritto da: Carlo | giovedì, luglio 31, 2008

complimenti per il bolg. vorrei contattarla per un articolo che sto scrivendo. se le interessa mi contatti a sua volta

Scritto da: marialuisa corti | martedì, agosto 05, 2008

I commenti sono chiusi.