Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

sabato, febbraio 01, 2014

Lavorare nelle Farms in Australia

provaprova

Per tutti coloro interessati ad estendere il Working Holiday Visa per un altro anno l'unica soluzione e' lavorare in Regional Areas australiane per almeno 88 giorni (circa tre mesi).

In regional areas si finisce generalmente a lavorare in fattorie raccogliendo frutta.... ma tenete a mente che vi sono altre alternative, come ad esempio:

Plant and Animal Cultivation

Fishing and Pearling

Tree Farming and Felling

Mining and Construction

man-picking-strawberries.jpgNel sito governativo vi e' un utilissimo booklet che fornisce tutta una serie di informazioni chiamato Harvest Guide 2013 ma tenete a mente che solo specifiche aree in Australia sono valide per il rinnovo del WHV (vedete Regional Area Postcode List).

NB In ultimo mi sembra giusto informarvi che e' accertata l'esistenza della mafietta ostelli-farms e non solo, dove molta gente specula sulle necessita' altrui. Prima di partire per una farm/localita' vi consiglio vivamente di unirvi a Gruppi di Facebook per chiedere informazioni sulla localita' dove andrete a lavorare per sentire che opinioni circolano.