Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

giovedì, febbraio 28, 2013

TUTTO AUSTRALIA

Dopo diversi anni che sono in contatto con italiani in Italia ed Australia mi sono deciso a preparare un file dove troverete tutta una serie di utili informazioni e links su come emigrare e rifarvi una vita in Australia.

Il file si chiama TUTTO AUSTRALIA

Mi raccomando leggetelo attentamente e se avete ancora domande contattatemi pure.

migrate.jpgMi sorprende sempre vedere nella rete come tutti rispondo a tutto, dando spesso informazioni che non gli competono od imprecise.

Come detto migliaia di volte, prima di imbarcarvi in questa avventura informatevi tantissimo, sentite almeno 100 campane e fidatevi solo delle fonti governative ufficiali o di migration agent registrati presso MARA.

Good luck!

Commenti

Ciao! :) grazie mille per il file che hai caricato; sono una ragazza di 20 anni e sto facendo la quinta superiore e proprio ieri ho fatto la richiesta per il WHV.. la mia partenza è prevista per il 1 ottobre e sono molto emozionata e in parte triste per la famiglia/moroso e amici ma al tempo stesso sono contenta in quanto non sento piu una fiducia per questo paese e soprattutto, dopo varie stagioni lavorative qui in Italia, ho capito che piu dai e meno ricevi ( e non parlo di soldi, perche quelli vanno e vengono nella vita) ma parlo della realizzazione personale di noi stessi e della ingratitudine che ce da parte degli adulti verso noi giovani.. ti ringrazio ancora e con piu calma leggeró le voci di questo blog!

Scritto da: Giulia | mercoledì, marzo 13, 2013

grazie 1000, sono indeciso se partire o no... vorrei afre solo 2/3 mesi di lavoro x prova, che visto mi consigli? ciao e grazie

Scritto da: Pierluigi | domenica, ottobre 06, 2013

Ciao sono alessandro ho 35anni sposato e cona figlia di 17mesi faccio l'elettricista da 16anni ho il diploma da tecnico specializzato in apparecchi elettrici ed elettronici. In italia sto a roma e lavoro per una ditta come responsabile e operaio di fiducia. Io sto bene parlando di atmosfera che c'è sul lavoro ma se parliamo di stipendio lascia perde una miseria. Io come massimo livello prendo 1180euro al mese. Ho tantissima voglia di trasferirmi l'unico mio problema è che non parlo inglese come posso fare.

Scritto da: alessandro | domenica, ottobre 06, 2013

I commenti sono chiusi.