Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

mercoledì, gennaio 26, 2011

Voglio Vivere Cosi'

provaprova

Recentemente ho rilasciato un'intervista a Raffaele Ganzerli che riguarda la mia esperienza in Australia.

Il link per leggere l'intervista e' il seguente: Vivere A Sydney - di Christian Antonini

Raffaele e' l'amministratore del sito Voglio Vivere Cosi', un sito molto bello e ricco di informazioni che raccoglie le esperienze di italiani che vivono in diverse parti del mondo.

Le informazioni che fornisce sono molto utili e se siete interessati a condividere con altri la vostra esperienza all'estero vi consiglio di contattare Raffaele.

giovedì, gennaio 13, 2011

Grande Kevin

provaprova

Come tutti saprete lo stato Queensland con Brisbane, la terza città’ australiana, sono stati colpiti da un’alluvione simile a quella del 1974 che devasto’ gran parte del territorio.
Non entro nei dettagli che possono essere facilmente trovati su internet.
kevin-rudd.jpgUna nota particolare merita sicuramente Kevin Rudd, ex Primo Ministro ed attuale Ministro degli Esteri.
Kevin Rudd e’ nato nel Queensland ed ha vissuto a Brisbane; saputa la notizia dell’alluvione si e’ rimboccato le maniche e si e’ messo a disposizione per aiutare veramente i suoi concittadini.
Continuamente pedinato da giornalisti si e’ rivolto a loro infastidito dicendo: “Perche’ non la smettete di perdere tempo con me e non venite anche voi a darci una mano?”
Meditate gente!