Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

domenica, marzo 08, 2009

La Regina di Tutte le Domande

provaprova

L'Australia rappresenta veramente l'ultima frontiera? Si puo' diventare ricchi in questa terra?
Io sono in Australia da 5 anni e le mia risposta e' SI! Il sistema socio-politico e' impostato in un modo tale che tutti hanno il loro Fair Go, ossia una chance di riuscire nella vita.
JTPIG_big,0.jpgVi sono varie vie che portano al successo economico ed in questo post vorrei parlare di una che e' particolarmente diffusa in Downunder ossia l'Investment Property, il business dell'immobile.
In Australia ci sono due mega siti sulla vendita dell'immobile, due giornali mensile, infiniti seminari che vengono offerti ogni settimana senonche' infinite ditte di Investment Property che offrono i loro servizi di consulting.
Vi posso garantire che con smart work, research, the right mentor ed un piccolo capitale tutti possono in circa 10-15 anni possedere un investment portfolio di almeno 10 proprieta' del valore di diversi milioni di dollari australiani.
Sembra assurdo per il modo di pensare di un italiano ma io non vi chiedo di fidarvi di me chiedo solo di digitare Investment Property in www.google.com.au