Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

giovedì, luglio 26, 2007

Indagine Giovani Italiani nel Mondo - Australia

provaprova

Questa volta e' fondamentale il Vostro aiuto!!!
Il CGIE - Consiglio Generale degli Italiani all’Estero - sta' promuovendo un'indagine conoscitiva per capire e poi dare voce ai bisogni e agli interessi della gioventù italiana nel mondo (giovani fra i 15 e i 35 anni). In questo modo saremo in grado di informare il CGIE, i Comites e altre organizzazioni Italiane e assicurare che questi bisogni e interessi ricevano una maggiore attenzione nello sviluppo di politiche e programmi per i giovani italiani nel mondo. 44cf13800c0d95fe134cc8a7ad6addf6.gif
Il questionario consiste in una serie di domande che vanno dal generale al particolare e che richiederanno circa 10 minuti del vostro tempo
Si prega di scaricare il file cliccando qui di seguito Indagine Giovani Italiani nel Mondo - Australia e di inviare il questionario compilato a Sandra Pitronaci al seguente indirizzo email: sandra.pitronaci@arts.usyd.edu.au
Mille grazie da parte del CGIE!!!

domenica, luglio 01, 2007

Semplificarsi la Vita - Internet Dating

provaprova

Il modo piu’ veloce ed economico per trasferirsi in Australia e’ ottenere una sponsorship da un residente. Il governo australiano riconosce le coppie di fatto anche se non sposate; di conseguenza basta che un australiano dichiari di voler convivere con una persona non residente per poterla sponsorizzare e farla venire in Australia con una Permanent Visa.
c64211120e4fc0d4fe399505d92ca5dd.jpgA questo punto la domanda nasce spontanea: "Come faccio a trovare un Australiano/a, fidanzarmici e convincerlo/a a sponsorizzarmi?"
Detto fatto: "Cliccate su www.rsvp.com.au il principale sito australiano per navigatori in cerca di un'anima gemmella con piu' di un milione di iscritti.
Tenete bene a mente che in Australia l'uomo e la donna italiana sono richiestissimi per la loro arte di amare, cucinare e vestire.

PS per solo uomini italiani, con gli imbriaconi birrosi australiani la concorrenza locale e' praticamente inesistente.