Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

domenica, luglio 01, 2007

Semplificarsi la Vita - Internet Dating

Il modo piu’ veloce ed economico per trasferirsi in Australia e’ ottenere una sponsorship da un residente. Il governo australiano riconosce le coppie di fatto anche se non sposate; di conseguenza basta che un australiano dichiari di voler convivere con una persona non residente per poterla sponsorizzare e farla venire in Australia con una Permanent Visa.
c64211120e4fc0d4fe399505d92ca5dd.jpgA questo punto la domanda nasce spontanea: "Come faccio a trovare un Australiano/a, fidanzarmici e convincerlo/a a sponsorizzarmi?"
Detto fatto: "Cliccate su www.rsvp.com.au il principale sito australiano per navigatori in cerca di un'anima gemmella con piu' di un milione di iscritti.
Tenete bene a mente che in Australia l'uomo e la donna italiana sono richiestissimi per la loro arte di amare, cucinare e vestire.

PS per solo uomini italiani, con gli imbriaconi birrosi australiani la concorrenza locale e' praticamente inesistente.

Commenti

Ah ah ah ah ah! Grandissimo post Christian! Veramente utile per chi pensa di fare il grande salto! Sottoscrivo in pieno, soprattutto le ultime righe e il PS! :-)

Scritto da: Lucio | lunedì, luglio 02, 2007

Cacchio, vuol dire che quando sarò laggiù mi punteranno un sacco di ubriaconi?! >_<

Scritto da: Vassy | mercoledì, luglio 04, 2007

Ciao Christian, sono Ivano.
Certo che con un post cosi convinci molti a venire in australia... almeno a vedere se è proprio vero! Io ci verrò a dicembre 2007... volevo chiederti, visto che sei nel mondo dell'insegnamento se conosci qualche piccola scuola di inglese per la prima settimana li a Sydney, magari per 36enni. Ciao
PS qui di politica non se ne puo piu'

Scritto da: Ivano | lunedì, luglio 09, 2007

Che siamo arrivati alla merciFICAzione piu totale?
Questo blog di sicuro si prospetta ad "essere un MODERNO strumento di dibattito e scambio di opinioni".
Ma i contenuti sono ANTICHI piu del mondo.

Contenti voi...

Gio

Scritto da: Gio | giovedì, luglio 12, 2007

Sono confuso...
Ciao

Scritto da: Ivano | venerdì, luglio 13, 2007

Congratulations Christian, per il blog e i consigli! Io ho 26 anni, una laurea in Comunicazione e il sogno di andare in Australia e fidanzarmi con una bella australiana! Ti chiedo, ma il sito del dating è gratuito e sicuro, vero?
E tu invece cosa fai e dove vivi in down under?
Please answer me..

Un saluto a tutti i malati d' Australia...

Scritto da: Robert | sabato, luglio 14, 2007

E soprattutto Robert, permettimi, senza offesa, hai la testa e i sogni pieni di frittole, comunicative s intende!
E invece di chiedere a paparino se il sito dating e gratuito e sicuro perche non provi da solo a cliccare il mouse, sai le donne australiane ameranno l italiano dello stile, grande amatore etc. etc. ma quando manca quel minimo di intraprendenza...neanche il bonus "homo novus und italicus in Australia" ti aiutera a fidanzarti...poi che fai sognerai di andare a ballare la samba in Brasile?

In bocca al lupo

Gio

Scritto da: Gio | sabato, luglio 14, 2007

Oh relax,mate,chiedevo soltanto.. perchè non so te ma io non sono certo ricco e i pochi soldi che riesco a racimolare con lavoretti saltuari mi devono bastare per campare..non potrei mica buttarli per una cosa del genere, preferisco sempre e comunque il face to face, quando riuscirò, spero presto, a toccare la terra dei canguri.

Cheers.

Scritto da: robert | sabato, luglio 14, 2007

Ciao Giovanni,
io il sito dell' internet dating non lo ho mai usato ma credo che ci sia qualcosa da pagare per potere avere gli indirizzi delle persone di tuo interesse.
Visitalo e poi decidi il dafarsi.
A presto
Christian

Scritto da: per Giovanni | domenica, luglio 15, 2007

caaaro christian,
finalmente ti ho "beccato"....
dopo tanti anni, per caso ho incontrato il tuo amico Danilo, oggi da biasion, ed ho approfittato per avere vostre notizie. Mi hanno detto di cercare il blog, e così ho fatto, i miei compòimento molto bello ed interessante..... bravo.
mi scuso se uso queste pagine per mettermi in contatto con te, ma è un pò che cerco di farlo.fammi avere vostre notizie, un bacione a tutti e tre.
a presto ciaao

beppe & lucia

Scritto da: beppe bolzano italy | venerdì, agosto 24, 2007

Cristian ma 6 sicuro ke una coppia di fatto puo avere il permanent visa???????

Scritto da: Gio | sabato, gennaio 22, 2011

I commenti sono chiusi.