Trovare Lavoro in Australia al 100% (martedì, giugno 19, 2012)

Questo post vuole essere controcorrente e dare una volta per tutte un taglio a tutte le banalita' ed inesattezze che circolano sulla rete.

Leggo ancora di persone che consigliano seek.com.au, carrerone.com.au & Co. per trovare lavoro..... evidentemente queste persone un lavoro o non lo hanno mai cercato o non lo hanno mai trovato.

hired.pngQuesti siti pubblicano prevalentemente lavori di Recruitment Agency e nessun datore di lavoro assumera' mai un giovane emigrato italiano con strani visti proposto da una Recruitment Agency; primo perche' queste agenzie richiedono salatissime commissione e secondo perche' chi si rivolge ad agenzie specializzate ricerca personale qualificato e con esperienza, operativo da DAY ONE!!!

Non dico di escludere totalmente questi siti, ma tenete a mente che sono una grande perdita di tempo (infiniti colloqui che non portano mai a nulla) e produttori di false speranze! Li consiglio solo a chi e' altamente qualificato con una solida esperienza alle spalle....... ma se lo siete, probabilmente non vi trovate in Australia alla ricerca di una nuova vita!!!

Tenete sempre a mente che il tempo impiegato a cestinare la vostra email e’ direttamente proporzionale al tempo che avete impiegato ad inviarla!

Siti minori tipo gumtree.com.au, sono in forte crescita, ma per il momento si limitano ad offrire lavoretti senza futuro.

Non vi preoccupate, sono critico e realista, ma non discuto solo i problemi..... trovo anche le soluzioni!

Leggete il mio file: Trovare Lavoro in Australia al 100%

13:33 | Link permanente | Commenti (14) |  Stampa |  Facebook